Filosofia
Prendendo come riferimento lo slogan dell’Associazione Svizzera Falegnami di Mobili e Serramenti (ASFMS) “il falegname l’uomo che fa” la Falegnameria Shadlou ha sempre impostato la sua attività in modo da aggiungere valore ai materiali attraverso le più differenti lavorazioni. I suoi prodotti vengono infatti eseguiti partendo da materiali grezzi come assi o pannelli per poi prendere forma attraverso molteplici lavorazioni che danno così all’oggetto un valore intrinseco maggiore man mano che quest’ultimo va definondesi. Per offrire una gamma di prodotti così ampia la produzione oltre ad essere efficiente dev'essere pure flessibile per andare incontro alle diverse necessità delle fasi produttive. Questa caratteristica determina il settore in cui opera la Falegnameria Shadlou.



Legge sulle imprese artigianali (LIA)

Inoltre da febbraio 2016 ogni azienda artigianale operante sul territorio ticinese deve iscriversi all'albo delle imprese dimostrando di operare nel rispetto delle regole professionali sia tecniche che sociali (paghe, oneri,...). Qui di seguito trovate il link per consultare l'attestato rilasciato dalle autorità alla Falegnameria Shadlou Sa.

http://extranet.albo-lia.ch/requests/pdf-accepted/150ef8b44bfa515c9354a9678e655e44


Progetto Greenhope


Dal 2014 la Falegnameria Shadlou ha deciso di sostenere il progetto di Greenhope non solo più sottoforma di volontariato a livello organizzativo del Greenhope Day a San Bernardino ma anche finanziario partecipando come sponsor. Lo scopo di Greenhope é quello di aiutare principalmente la lotta contro il cancro dando regolarmente ormai da anni un sostegno finanziario e umano ai bambini malati che fanno capo all'organizzazione Kinderkrebshilfe.

Per maggiori informazioni trovate qui di seguito il link di Greenhope.

www.greenhope.ch